ISERNIA – Natale sicuro: nei guai due donne per tentata rapina

Polizia Isernia
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CRONACA – Finiscono nei guai due giovani donne per aver tentato di rubare alcuni capi d’abbigliamento in un noto centro commerciale di Isernia.

Operazione “Natale Sicuro” predisposta dal Servizio Controllo del Territorio del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, in tutta la provincia pentra sono stati incentivati i controlli da parte dell’U.P.G.S.P. con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Stradale. L’operazione ha avuto come obiettivo la prevenzione nei luoghi di maggior traffico e maggiore frequenza, come centri commerciali, mercatini natalizi e vie dello shopping.

Nell’ambito di tale attività sono state deferite in stato di libertà due donne, D.S.V. di 22 anni e D.R.D di 28 anni, per tentata rapina impropria in concorso. Le giovani hanno provato ad asportare da un centro commerciale del capoluogo pentro alcuni capi d’abbigliamento e, una volta scoperto, si sono fatte scudo di un neonato che una delle due aveva in braccio per tentare la fuga.

Inoltre, una volta salite a bordo di un’auto di grossa cilindrata, le due hanno investito la guardia giurata che aveva provato a fermarle. Per fortuna, la targa è stata identificata e le donne sono state bloccate poco dopo dagli operatori di Polizia, i quali hanno accertato che una delle due si era già resa responsabile di vari furti. La guardia giurata ha subito alcune lesioni e sono state necessarie le cure presso l’ospedale locale.

Numerosi, inoltre, i controlli sulle arterie principali della provincia isernina. In particolare, sono stati controllati 115 veicoli, 182 persone di cui 162 italiani e 20 stranieri, contestate 13 contravvenzioni al codice della strada, sottoposto a sequestro 1 automezzo, sospesi dalla circolazione 2 automezzi ed è stato ritirato 1 documento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: