CRONACA – Perseguita l’ex fidanzata, arrestato 48enne

carabinieri cb
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella decorsa notte, hanno tratto in arresto un  48enne di Campobasso per atti persecutori commessi nei confronti di una sua ex fidanzata del luogo.

I militari del Radiomobile sono infatti intervenuti nella tarda serata di ieri nei pressi dell’abitazione della donna dopo un tentativo di violento approccio da parte dell’ uomo che, rifiutato, l’aveva  seguita sulla pubblica via, strappandole di mano il telefono cellulare per impedirle di chiedere soccorso e chiudendole la bocca con le mani.

La donna, con difficoltà, riusciva comunque a farsi comprendere dall’ operatore della Centrale Operativa ed i militari del Pronto Intervento dell’ Arma riuscivano in brevissimo a rintracciarla. L’uomo, datosi alla fuga alla vista dei Carabinieri, veniva poco dopo rintracciato e condotto in caserma.

Dai successivi accertamenti è venuto fuori che la condotta persecutoria dell’uomo durava da tempo da circa un anno mai però denunciata e mai sfociate in  lesioni fisiche, tenute nei confronti della sua ex fidanzata al  fine di riallacciare la loro relazione. Dopo le formalità di rito l’ uomo è stato tradotto presso la locale casa circondariale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: