MERCATO AUTO – Verauto, il concessionario resiste alla rivoluzione digitale

Verauto
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOTORI – Il mercato auto è in continua crescita, stando agli ultimi dati raccolti sulla vendita delle auto nuove ed usate.

I motivi del successo del mercato delle auto sono tanti, ma principalmente riconducibili all’evoluzione digitale che ha dato agli utenti nuove soluzioni per acquistare e vendere la propria auto.

Il futuro del mercato delle auto, dunque, sembra essere destinato alla rete, ma la Verauto Srl, la concessionaria rappresentante il marchio Ford in Molise e business partner della Frentauto Spa per quanto concerne il marchio Fiat resiste ancora alle nuove tendenze innovative del mercato.

Un complesso di nuovissima generazione, una struttura a vista con circa 600mq dedicati allo showroom, vi aspetta sulla Strada Statale 85 in Località Piana San Vito a Macchia d’Isernia. Una struttura in una zona facilmente raggiungibile non solo dai centri più importanti, come Isernia e Venafro, ma anche dal basso Molise e dai comuni limitrofi della provincia di Caserta.

All’interno della struttura, corpo di elementi fluidi e dinamici, un ampio spazio è dedicato alla vendita e al magazzino ricambi. Inoltre, grande attenzione anche per la manutenzione grazie ai circa 500 mq sui quali si sviluppa l’officina meccanica.

Una concessionaria concepita non solo per accogliere il marchio Ford, infatti è possibile acquistare veicoli commerciali, usato garantito e noleggiare auto per breve, medio e lungo periodo. In più, non vengono trascurati i tanti altri marchi che è possibile trovare da Verauto Srl. Circa 200mq sono dedicati all’esposizione di Volvo, Citroën, Peugeot, Jeep, Alfa Romeo, Volkswagen, Renault, Infiniti, Fiat, Nissan, Mazda, Lancia, Hyundai, Opel.

Una vasta gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare ogni cliente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: