CRONACA – Irruzione in una pizzeria con una pistola scacciacani

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOMARINO – Furti e rapine, escalation a Campomarino dove solo qualche giorno fa il sindaco Camilleri aveva lanciato l’appello alle forze dell’ordine per cercare di moltiplicare la presenza e gli sforzi nella vigilanza soprattuitto nei  luoghi più sensibili della città.

Questa volta i ladri dopo aver fatto saltare con esplosivo il bankomat nel cuore della notte di una banca locale, ieri sera a ora di chiusura hanno fatto irruzione nella pizzeria Poker della cittadina adriatica.

Un’iniziativa solitaria di un balordo che con una pistola scacciacani ha intimato la consegna dell’incasso della serata, circa 500 euro, dal proprietario del locale che, però affatto intimorito ha reagito iniziando una furiosa colluttazione con il ladro solitario che evidentemente non aspettandosi una reazione così determinata dopo aver colpito con il calcio della pistola il volto del barista è riuscito a fuggire a piedi inseguito e non raggiunto anche da un automobilista di passaggio.

Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri di Campomarino e non si esclude che l’autore della rapina possa essere del posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: