CRONACA – Controlli natalizi: alla guida senza patente, assicurazione e revisione

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

MIRABELLO SANNITICO – Intensificata l’attività di controllo sul territorio del Capoluogo durante il periodo natalizio, fermato un ragazzo alla guida di un’utilitaria.

La scorsa notte, una pattuglia della Stazione di Mirabello Sannitico, ha sottoposto a controllo un’automobile con 4 ragazzi a bordo. Nonostante a prima vista sembrava non esserci nulla di illecito, l’intuito dei Carabinieri ha fatto sì che questi approfondissero i controlli. È venuto fuori che i ragazzi, di origine foggiana, erano già noti alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e la persona,

Inoltre, sono state rilevate alcune contravvenzioni al Codice della strada: il giovane alla guida è risultato privo di patente perché revocata, l’autovettura è risultata non coperta da assicurazione, con revisione scaduta e priva della carta di circolazione al seguito. Il mezzo è stato pertanto sottoposto a sequestro amministrativo.

I Carabinieri della Stazione di Gambatesa, invece, durante il pomeriggio scorso, hanno sottoposto a controllo un 17enne ed un 16 del luogo che hanno assunto un comportamento sospetto circa il probabile possesso di stupefacenti. Infatti, sulla persona del 17enne i militari hanno rinvenuto un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente tipo marijuana del peso di 1 grammo che è stato sottoposto a sequestro. Il ragazzo verrà segnalato alla Prefettura ai sensi dell’ art. 75 del D.P.R. 309/1990 quale assuntore per uso personale .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: