MUSICA – Tornano in strada gli Amici di Blu, il disco in memoria di Giorgia Galasso

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

AGNONE – Torna la vendita del disco in memoria di Giorgia Galasso, i cui proventi saranno destinati alla ricerca sulla sclerosi multipla.

Gli “Amici di Blu” sono pronti a tornare a Agnone per la ricerca. Il gruppo di ragazzi, agnonesi e non, il prossimo 24 dicembre sarà nuovamente in Viale XI Febbraio per la vendita del disco “Blu”, i quali proventi saranno destinati alla ricerca sulla sclerosi multipla.

Sono passate due settimane dal lancio di “Blu”, singolo in memoria di Giorgia Galasso, scritto e composto da Luca Sammartino, musicista lodigiano di origini agnonesi. Il pezzo, atteso a lungo e anticipato da una studiata campagna social, ha raccolto immediatamente consensi, non a caso ha raggiunto quasi 2800 visualizzazioni su YouTube e ha venduto finora oltre 500 le copie.

Infatti il 24 dicembre, in occasione della tradizionale ‘Ndocciata della Vigilia, gli “Amici di Blu” scenderanno di nuovo in strada, presso il Blu point, al fine di contribuire alla raccolta fondi per la ricerca, attraverso la vendita dei CD.

“Sono giorni frenetici- ha commentato Luca Sammartino, ideatore del progetto- Non facciamo altro che rimbalzare da un negozio all’altro alla ricerca del regalo perfetto. Beh, “Blu” è il regalo perfetto. È un cd: a tutti piace ascoltare musica. E, soprattutto, è un regalo doppio: per chi lo riceve e per la ricerca”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: