CRONACA – Gelosia violenta, ordinanza cautelare a carico di un 49enne

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Eseguita l’ordinanza di allontanamento e divieto di avvicinamento a carico di un uomo D.M, a seguito di ripetuti maltrattamenti nei confronti della compagna.

La Squadra Mobile di Campobasso ha documentato una serie di maltrattamenti ai danni di una donna, avvenuti sin dal 2013, da un uomo (D.M), pluripregiudicato classe 1968 di Campobasso. L’uomo denigrava, ripetutamente, la vittima con epiteti offensivi ed umilianti, le dava schiaffi, la picchiava, le tirava i capelli, offendeva le di lei figlie minorenni con allusioni alla forma fisica delle stesse, la minacciava di sfigurarla con l’acido e di ammazzarla, per gelosia, presumendo che la donna potesse avere un amante.

Pur essendo sottoposto alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, non ha rispettato le prescrizioni imposte ed ometteva di rincasare entro le ore 20.00, di rispettare le leggi e di non allontanarsi dalla sua abitazione, con la recidiva specifica ed infraquinquennale.

Per queste ragioni la Polizia di Stato di Campobasso, nei giorni scorsi, ha eseguito un’ordinanza cautelare del divieto di avvicinamento alla compagna e alla sue figlie, a seguito della richiesta di misura cautelare avanzata dal P.M. della Procura di Campobasso dott. Giuliano Schioppi, considerando complete le indagini e ritenendo sussistenti i gravi indizi di colpevolezza e il pericolo di reiterazione dei reati, il G.I.P. la concedeva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: