EVENTO – Natale in Solidarietà, continua l’iniziativa per raccogliere fondi da destinare alle famiglie in difficoltà

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

BOJANO – Cartellone ricco di appuntamenti a Bojano per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo all’insegna di Natale in Solidarietà, la kermesse benefica che raccoglie fondi da destinare alle famiglie in difficoltà della città.

Domani, 29 dicembre, è in programma il concerto degli alunni e dei professori della scuola di musica bojanese “Il Pentagramma”, mentre il 30 si terrà una iniziativa a cura dell’associazione dei Commercianti: artisti di strada animeranno l’antivigilia del nuovo anno per salutare il 2017 in allegria.

Il 2018 invece di aprirà con il Dance Show a cura della scuola di ballo Erica Dance in programma per il 3 gennaio prossimo.

Nel corso delle manifestazioni sarà possibile effettuare delle donazioni che verranno interamente devolute alle famiglie bojanesi in difficoltà. L’invito, quindi, è rivolto a tutti i cittadini ed è quello di mostrarsi generosi nei confronti di chi vive un momento poco felice. Sostegno che i bojanesi hanno già dimostrato nella prima parte della manifestazione, iniziata lo scorso 12 dicembre.

“Siamo soddisfatti del risultato raggiunto in termini di presenze e di donazioni – ha spiegato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune, Anna Carmen Perrella -. I bojanesi si sono rivelati ancora una volta generosi, anche più delle aspettative che avevamo. E speriamo che continuino ad esserlo fino alla fine del cartellone, prevista per il 6 gennaio. Abbiamo avuto un pubblico molto vasto, grazie anche alla varietà di iniziative che sono state messe in piedi e che sono in continua evoluzione. Di questo ringrazio gli artisti e le associazioni, sempre sensibili e vicine alle esigenze della loro città. Con un minimo sforzo in termini economici, reclamato dall’assessorato alle Politiche Sociali, è stato anche possibile vivacizzare un’atmosfera natalizia da qualche anno sottotono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: