SALUTE E BENESSERE – Allenatevi a bere

ACQUA SANTA CROCE
Assicurazioni Fabrizio Siravo

ALLENATEVI A BERE – L’acqua è fondamentale per chi pratica un’attività sportiva. Se fai sport, a qualunque livello ed in qualsiasi disciplina, hai sempre bisogno di reintegrare la perdita dei liquidi dell’organismo.

L’acqua, grazie al suo contenuto di minerali, aiuta a reintegrare e a fornire al corpo i sali di cui ha bisogno. Ma non tutte le acque sono uguali, non tutte aiutano il corpo allo stesso modo.

E’ quindi importante saper scegliere quella migliore per i tuoi gusti e bisogni. Ognuna ha caratteristiche specifiche che dipendono dal tipo di sali in essa disciolti, indicati come “residuo fisso” (la quantità di sali minerali depositati da un litro di acqua fatto evaporare a 180°). Come individuare l’acqua migliore per il tuo benessere?

Basta leggere bene l’etichetta.

E’ l’Acqua Minerale Naturale Oligominarale Santa Croce a vincere in confronto con le migliori acque minerali, infatti, ha tutte le qualità e le proprietà benefiche necessarie per ristabilire l’equilibrio idrico-minerale dello sportivo.

L’Acqua Santa Croce è un’acqua oligominerale povera di sodio (1,5 mg/l) che contribuisce a regolare perfettamente l’equilibrio idrico-minerale dell’organismo. E’ facilmente assimilabile dal corpo e non provoca ritenzione idrica. Grazie al suo basso livello di residuo fisso (180 mg/l), indice di leggerezza, svolge un’azione benefica durante ogni momento dell’attività sportiva. Infine, il basso contenuto di nitrati (1,1 mg/l) la rende particolarmente pura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

messaggi politici elettorali »

Laura Venittelli

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta

WEEK NEWS »

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta
error: Content is protected !!