CRONACA – Ruba cambiamonete e slot machine in un bar, in manette un 32enne

pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

RIPALIMOSANI – Ruba un cambiamonete e una slot machine da un bar di Ripalimosani per prelevarne i soldi, è stato scoperto dai Carabinieri della Locale Stazione un giovane del posto.

Il giovane si è introdotto nel bar nel cuore della notte, rompendo una vetrata e forzando la porta d’ingresso. Questa mattina alle prime luci dell’alba, aprendo l’esercizio il proprietario si è reso conto del furto ed ha immediatamente chiamato i Carabinieri.

I militari, coadiuvati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, hanno iniziato tempestivamente le indagini scoprendo il colpevole. La refurtiva è stata rinvenuta in un casolare proprio mentre il 32enne, già noto alle Forze dell’Ordine, era in procinto di scardinarli per prelevarne i soldi. Sul luogo, oltre alla refurtiva ancora con il denaro all’ interno, sono stati rinvenuti anche gli arnesi da effrazione utilizzati per compiere il reato.

L’ uomo è stato quindi tratto in arresto per furto aggravato e domani sarà condotto dinanzi al giudice per l’udienza direttissima. La slot machine ed il cambiamonete sono stati posti sotto sequestro unitamente al denaro, ammontante complessivamente a circa 2.800 euro, in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: