TEATRO – La comicità brillante di Maurizio Santilli al Teatro Fulvio di Guglionesi

pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

GUGLIONESI – Terzo appuntamento al Teatro Fulvio con la comicità di spessore di Maurizio Santilli.

Venerdì 12 gennaio, alle ore 21.00, ci sarà il terzo appuntamento della Stagione al Teatro Fulvio di Guglionesi programmata da ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, grazie alla proficua collaborazione con il Comune di Guglionesi e Frentania Teatri, dove un travolgente Maurizio Santilli racconterà la storia degli umoristi del ‘900 da Campanile a Flaiano, da Petrolini a Marchesi in “Io adoro la sintesi…sarò bre…” di cui è interprete, autore e regista.

“Il ridere di sé, paradossalmente è una delle cose più serie che conosca -ha raccontato Maurizio Santilli, sul suo spettacolo-. L’autoironia è degli intelligenti, diceva qualcuno, e la sana capacità di ciò è sinonimo di un percorso di grande apertura mentale e di confronto totale”

“Credo che di bello, nel mio spettacolo – ha continuato Maurizio Santilli- ci sia soprattutto l’onestà intellettuale. Ricordare un’Italia di spessore culturale elevato che non c’è più attraverso battute, aforismi e intuizioni, credo che sia il miglior tributo a intellettuali straordinari che altrimenti cadrebbero nel dimenticatoio: Longanesi, Flaiano, Marchesi e tanti altri, non ultimo Fo. È un dovere morale”.

Per chiunque fosse interessato, il costo del biglietto intero è di 15 euro, mentre ridotto 10 euro e per qualsiasi informazione è possibile contattare: Infoline 389 4390397.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: