GIUSTIZIA – Il PM Fabio Papa farà ritorno a Campobasso

5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro

CAMPOBASSO – Il pubblico Ministero Fabio Papa, come si legge in una nota Ansa, dopo l’assoluzione con formula piena nel processo di Bari, fa ritorno nella Procura di Campobasso con funzioni di magistrato requirente reintegrato dal Consiglio superiore della Magistratura.

Il provvedimento è stato preso il 6 novembre dopo aver ascoltato il Giudice abruzzese e il suo avvocato Fabio Baranello. A questo punto sarà però il Ministero di Grazia e Giustizia a definire quando e perciò la data della ripresa delle nuovi funzioni di Papa nel Tribunale del capoluogo regionale.

Il PM fu colpito da provvedimento disciplinare dopo la vicenda giudiziaria nel processo di Bari per il presunto ricatto al Presidente della Regione Paolo Di Laura Frattura. Il processo di Bari. per tentata concussione e tentata estorsione, si è concluso il 4 maggio scorso con gli imputati, Papa e Petescia, assolti con formula piena. La Procura di Bari, però, il 15 dicembre scorso ha prodotto appello per le ipotesi di reato contestate chiedendo un nuovo giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!