BASKET – Colpo di mercato per Il Globo Isernia, arriva Davide Varrone

Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors

ISERNIA – Colpo di mercato per il Globo Isernia, la squadra pentra si rinforza sotto canestro con l’arrivo del centro Davide Varrone.

Genovese, 27 anni, 2metri e 14 cm, 113 kg. Questi i numeri del gigante Varrone, famoso per essere un grande lavoratore oltre che un giocatore, dotato di un buon tiro dalla media e dalla lunetta, che grazie alla sua stazza si fa ben apprezzare anche in difesa.

Cresciuto nelle giovanili della Benetton Treviso, sul suo curriculum c’è anche la Legadue con Piacenza e Omegna, lo scorso anno invece militava nel Cagliari, in serie B. Ora il suo compito sarà quello di aiutare l’Isernia a lavorare meglio di rimbalzo, dove ha sofferto di più nel girone di andata. “Sono molto contento di far parte de Il Globo! – ha detto il nuovo acquisto entusiasta – Non vedo l’ora di essere a disposizione della squadra e di conoscere staff e compagni!”.

Era assolutamente necessario che gli isernini si rinforzassero, specie ora che Saletti e Riccio sono fuori per infortunio, troppo spesso infatti la vittoria non è stata raggiunta a causa di problemi sotto canestro e di una panchina corta. La speranza è che con l’ingresso di Varrone, che potrebbe esordire già domenica prossima sul parquet della Tiber Roma, la musica cambi permettendo ad Isernia di trionfare. Il campionato è ancora aperto e i pentri, che non mancano certo di grinta e tenacia, non prendono neppure in considerazione la parola “mollare”, la voglia è solo quella di regalare nuove emozioni alla città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!