CRONACA – Arresti nel Basso Molise per detenzione di droga

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Recuperate e sequestrate 45 grammi di sostanza stupefacente in due distinti interventi dei Carabinieri di Campomarino e Petacciato.

Stamattina in una conferenza stampa coordinata dal Maggiore Fabio Ficuciello Comandante della Stazione Carabinieri di Termoli sono stati spiegati i contorni e i dettagli dell’operazione a Campomarino coordinata dal Maresciallo Arturo D’Amico e a Petacciato portata a termine dal Marecsiallo Antonio Corbillo.

A Petacciato i Carabinieri hanno fermato un 55enne del posto già noto alle Forze dell’ordine dopo una perquisizione domiciliare durante la quale hanno trovato e recuperato 25 grammi di sostenza stupefacente di cui 10 grammi di eroina e cocaina e 5 grammi di marijana unitamente a materiale per il confezionamento delle dosi pronte per lo spaccio e un bilancino.

Stessa operazione a Campomarino dove un 40enne anche lui noto ai Carabinieri del posto è stato trovato dopo verifica a domicilio di 20 grammi di cocaina. Entrambi sono stati condotti nel carcere di Larino a disposzione dell’Autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: