FORMAZIONE – Corso gratuito per “esperto in europrogettazione”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Da venerdì 26 gennaio 2018 a domenica 28 gennaio 2018, la portavoce M5S al Parlamento europeo Rosa D’Amato, in collaborazione con i gruppi regionali M5s di Abruzzo e Molise, organizza il workshop base sulla progettazione con i fondi europei indiretti.

L’intervento di formazione, è finalizzato al conferimento di competenze di base al fine di promuovere la figura di “Esperto in Europrogettazione”.

Il corso è rigorosamente gratuito è finalizzato al conferimento di competenze di base al fine di promuovere la figura di “Esperto in progettazione con i fondi indiretti Regionali e Nazionali” ed è rivolto a un numero massimo di 24 partecipanti residenti nelle regioni Abruzzo e Molise che saranno divisi in maniera proporzionale tra le varie province. In caso di numero iscritti inferiore da una provincia si valuteranno le domande provenienti dalle altre.

Al termine del corso i partecipanti avranno le informazioni di base per:

monitorare l’uscita dei bandi pubblicati dalle Regioni, dallo stato e altri enti pubblici, delineandone gli aspetti fondamentali;
orientare idee progettuali verso il programma/bando più idoneo alle richieste;
costituire una rete di partenariato;
acquisire metodologie pratiche di progettazione sui fondi indiretti.

Notizie più approfondite sono sul sito di www.rosadamto.eu per scaricare l’avviso pubblico e gli allegati A e B che contengono tutte le informazioni dettagliate e la modulistica per la partecipazione.

L’inizio del corso è previsto, salvo diversa comunicazione, per il giorno 26 gennaio 2018 alle ore 10.00 presso, presso B&B Hotel PESCARA, Piazza Duca D’Aosta, 4, 65121 Pescara.

TERMINI DI AMMISSIONE
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il termine improrogabile delle ore 24.00 del 18 gennaio 2018 al seguente indirizzo di posta elettronica: staff.europa.workshop@gmail.com alla quale spedire il form compilato, Allegato A, C.V. e Documento d’Identità valido in formato jpeg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: