CRONACA – Orologi rubati, denunciati quattro ragazzi per ricettazione

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Continuano i controlli dei Carabinieri per contrastare i furti, denunciati quattro ragazzi per ricettazione.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NOR di Campobasso hanno denunciato all’ Autorità Giudiziaria, per ricettazione in concorso, una ragazza ed un ragazzo del capoluogo, di 23 e 24 anni e due ragazzi all’ incirca loro coetanei.

Questi ultimi già noti alle Forze dell’Ordine, originari della provincia di Caserta, in quanto, a seguito di una perquisizione, sono stati trovati in possesso di 4 orologi di varie marche e una penna da collezione. Tali oggetti sono stati ritenuti proventi di furti in abitazione avvenuti negli ultimi mesi nella provincia, fra cui uno commesso nel capoluogo lo scorso novembre, in relazione al quale la vittima, chiamata dai Carabinieri a verificare l’eventuale presenza di refurtiva di sua proprietà, ha riconosciuto uno degli orologi rinvenuti come proprio.

Il materiale è stato posto sotto sequestro in attesa di accertarne la provenienza. A tal proposito i cittadini che hanno subito questo tipo di furti possono contattare il Comando Carabinieri, Nucleo Operativo e Radiomobile, per le verifiche del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: