CONCORSO – Al via ai “Melograni” la prima esposizione cinofila dell’associazione Asd Pastore Tedesco Molise

esposizione cinofila
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ROCCARAVINDOLA – Domenica 28 Gennaio presso il centro commerciale “I Melograni” a Roccaravindola (IS) è prevista l’esposizione cinofila a cura della  “ASD Pastore Tedesco Molise“.

“Un concorso amatoriale aperto non solo ai cani di razza ma anche ai meticci – spiegano gli organizzatori – e, trattandosi di un concorso di bellezza, non c’è necessità che il cane abbia seguito un addestramento particolare, quanto piuttosto si spera nel buon senso dei padroni”.

L’evento si svolgerà al chiuso, nei locali del centro commerciale e sarà messo a disposizione dei partecipanti un ampio parcheggio e l’assistenza durante tutta la giornata di un veterinario di campo, il dottor  Gianluca Visco.

PROGRAMMA

8.30 – 10.30 ISCRIZIONI: durante tutte le due ore i proprietari potranno iscrivere il proprio cane in una delle seguenti classi di età: Baby, Cuccioli, Giovani, Intermedia, Adulti.

11.00 INIZIO GIUDIZI: i cani sfileranno davanti ai Giudici, i signori Armando Botticelli e Giovanni Rotunno.

13.00 PAUSA PRANZO: i partecipanti potranno pranzare in loco in quanto è presente un punto ristoro ed anche un baby parking.

14.30 PREMIAZIONI: i Giudici premieranno i primi tre migliori di ogni classe di età, ma anche il cane più anziano, il miglior handler, la miglior coppia, gli speciali di razza (stabiliti durante la mattinata del concorso) ed il vincitore del Best in show. Inoltre ritireranno i premi anche i vincitori del Primo Concorso fotografico che ha visto pubblicate sulla pagina Facebook dell’evento “Esposizione cinofila 28 Gennaio 2018 presso i Melograni” quasi 500 foto di cani concorrenti e che il pubblico social potrà continuare a votare fino alla mezzanotte di giovedì 25 Gennaio.

Tutti i premi sono stati messi in palio dall’ “ASD Pastore Tedesco Molise” e a tutti i partecipanti che iscriveranno il proprio amico a quattro zampe all’esposizione cinofila la mattina del 28 (naturalmente posso partecipare iscrivendosi anche i concorrenti del concorso fotografico) verrà consegnato un premio di partecipazione.

Per qualsiasi informazione riguardante l’esposizione i recapiti da contattare sono i seguenti: 345-7794412 / 329.9167844, oppure far riferimento alla pagina Facebook “Esposizione cinofila 28 Gennaio 2018 presso i Melograni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: