INQUINAMENTO – A Venafro il “Firma Day”, centinaia di adesioni in poche ore

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Si chiama “Cambiamo l’aria” l’iniziativa nazionale a cui ha aderito il comitato venafrano “Ora Basta”. Due giorni di raccolta firme, durante i quali in poco tempo è stato raggiunto un ottimo risultato.

I cittadini si sono mobilitati ancora una volta per protestare contro l’inquinamento del territorio venafrano, tre i punti fondamentali del “firma day”, tenutosi sabato e domenica scorsi: stop alla puzza, fermare gli inceneritori e più soldi al riciclo. In poco tempo, fanno sapere da “Ora Basta”, sono state raccolte centinaia di firme.

“La campagna proseguirà in modo più capillare su tutto il territorio venafrano – ha spiegato Raffaele Siano – e sarà possibile aderire fino a metà marzo, grazie ad alcuni volontari che raccoglieranno le firme. La speranza è che anche altri Comuni della Valle del Volturno si facciano avanti per collaborare, purtroppo noi non abbiamo una struttura alle spalle ma andiamo avanti solo grazie al contributo delle persone. L’obiettivo adesso è arrivare almeno a mille firme”.

“Per quanto riguarda le schede elettorali – ha continuato Siano – in questi giorni chiederò disponibilità al Prefetto di Isernia. Proprio questa mattina è stata chiusa definitivamente la raccolta fotocopie, adesso procederò all’iter che porterà alla consegna nelle mani del prefetto Guida”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: