METEO – Anticiclone, rialzo temperature

meteo molise
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

MOLISE – Progressivo miglioramento.

Dopo una fase di meteo decisamente variabile, l’Alta Pressione tende ad espandersi sul Molise.

L’Anticiclone porterà con sé aria più mite e ciò significa che le temperature saliranno riportandosi rapidamente al di sopra delle medie del periodo. La fase di bel tempo sembra in grado di poter durare per alcuni giorni, portando scenari tutt’altro che invernali. Solo nella seconda parte della settimana appare possibile un nuovo cambiamento.

Ci attendiamo infatti al mattino, cielo poco o parzialmente nuvoloso con ampie ed estese schiarite sul Molise centro-occidentale. Sereno o poco nuvoloso sui rilievi orientali e lungo la costa. Nel pomeriggio, poco o parzialmente nuvoloso sia in provincia di Campobasso che in provincia di Isernia. La nuvolosità, sulle aree costiere, potrà presentarsi di tipologia stratificata. Ventilazione settentrionale nelle prime ore della giornata, in rotazione da meridione in serata. Temperatura in lieve diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La situazione andrà a mostrare i primi timidi cenni di cambiamento a partire dal fine settimana, ove potranno affacciarsi i primi deboli piovaschi dovuti agli sbuffi d’aria umida che precederanno l’avvicinamento di un fronte perturbato d’origine nord-atlantica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: