POLITICHE – Il sen. Ruta va avanti con Ulivo 2.0, direzione Regionali

ruta ulivo 2.0
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO  – Ruta e Ulivo 2.0 l’ago della bilancia nel centrosinistra.

L’ultima proposta del Pd nazionale, ricandidatura del senatore campobassano e Primarie per le Regionali, per ora viene rimessa al mittente. Ruta che ha riunito i suoi ieri sera ha riconfermato che va avanti con l’Ulivo 2.0, una direzione da cui nessuno che fa parte di quella coalizione, ormai un cantiere aperto in attesa solo della data delle consultazioni regionali, vuole spostarsi e che probabilmente alla fine del percorso messo in piedi già da qualche mese, punta su di lui  per la candidatura a Governatore.

Una decisione che al momento pare essere questa sebbene i giochi siano apertissimi e anche molto complicati alla luce di un quadro troppo scomposto del partito democratico dove si tenterà, perciò, il tutto per tutto per ricucire, anche se a toppe, un compromesso politico adeguato al momento e alla circostanza delle Regionali. La riconferma, invece, è per le notizie che ormai girano da giorni e riguardano la Fanelli e Iannaccone in corsa per la Camera e di Facciolla al Senato.

Nel centrodestra regna altra situazione di estrema frammentazione come tra l’altro si registra da anni quando ci sono da assegnare seggi poltrone collegi e quant’altro. Una riunione tenuta a Roma nel pomeriggio tra referenti locali e nazionali del centrodestra non è arrivata ad alcuna conclusione né ad una bozza di nomi per le candidature alle Politiche. Tutto è rimandato ai prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: