CRONACA – Malore alla guida, anziano salvato dai Carabinieri

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CASTEL SAN VINCENZO – Lieto fine per la brutta vicenda che ha visto protagonista un 80enne che sentitosi male alla guida della sua auto è stato soccorso dai Carabinieri.

L’uomo, originario della provincia di Caserta, nella serata di ieri si era allontanato da casa alla guida della sua utilitaria e, in preda a una forte crisi di disorientamento, si era smarrito nella zona di Castel San Vincenzo.

I familiari, non avendo più sue notizie, hanno allertato i Carabinieri che hanno iniziato le indagini. A ritrovarlo, i militari della Stazione di Castel San Vincenzo, i quali hanno rintracciato l’anziano fermo con l’auto in prossimità di un dirupo, nelle campagne della Frazione di Cupone nel comune di Cerro al Volturno. L’uomo in stato di smarrimento e di forte agitazione, è stato soccorso dai militari intervenuti che hanno anche fatto intervenire personale del 118 per le cure del caso.

L’anziano è stato riportato a casa incolume dai familiari, i quali hanno ringraziato i carabinieri per la professionalità e la disponibilità dimostrata nella circostanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: