CALCIO a 5 – La Chaminade ad Altamura per il riscatto

chaminade campobasso
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Una vittoria per risollevare il morale: è quello che cerca la Chaminade Campobasso, reduce da due sconfitte casalinghe di fila, una in Coppa Italia contro il Giovinazzo, l’altra in campionato per mano del Sagittario Pratola, arrivate dopo un florido periodo.

I rossoblù di coach Paolo Pizzuto viaggiano alla volta di Altamura, un match insidioso. Per vincere occorrerà la migliore Chaminade.

“La settimana dopo una sconfitta casalinga è già di per sé difficile – afferma alla vigilia coach PizzutoLa nostra è stata ancora più complicata dai diversi problemi fisici da superare. In questo contesto abbiamo cercato di fare il massimo, perché i giocatori disponibili si allenassero nelle migliori condizioni”.

“Ad Altamura arriviamo pronti per affrontare una partita molto difficile – ha concluso Pizzutocercando di riscattare le ultime sconfitte, convinti comunque di aver fatto delle buone prestazioni”.

Ad arbitrare il match Gaetano Fabio Grande della sezione di Rossano e Abbas Masoumi Lari di Potenza. Cronometrista Marco Di Bello della sezione di Barletta.

La Chaminade Campobasso cerca di inanellare un filotto di due partite positive, ad Altamura e contro l’Atletico Cassano del sabato successivo, al fine di gestire al meglio la pausa di campionato del 10 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: