CRONACA – Intimidazioni a una candidata di “Potere al popolo”, Frattura esprime vicinanza

Intimidazioni a una candidata di
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Le minacce e intimidazioni a una candidata locale di Potere al popolo che avrebbe trovato un biglietto fermato da un temperino da ufficio vicino alla sua auto nel centro di Campobasso ha lasciato molte perplessità e generato reazioni di vicinanza alla candidata.

Lo stesso presidente della Regione Frattura scrive così la sua solidarietà alla militante di Potere al popolo , movimento politico quest’ultimo che intanto dichiara di andare avanti ancora con più forza nel sostegno alla candidata

“Solidarietà piena e vicinanza sincera alla candidata molisana di Potere al Popolo, – puntualizza il Governatore – vittima in queste ore di un gesto tanto violento quanto barbaro: sulla sua automobile un messaggio minatorio corredato di un taglierino. Un gesto inaccettabile che condanniamo fermamente, un’azione ignobile nei contenuti e nella forma. Siamo sconcertati di fronte a tanta brutalità: nessuno, tanto più chi si trincera nella vigliaccheria dell’anonimato, può pensare di impedire a cittadini perbene di scegliere di candidarsi e con chi farlo. Alla candidata di Potere al Popolo diciamo di andare avanti, di continuare a credere nei suoi valori e di vivere appieno la bellissima esperienza della partecipazione diretta alla vita politica del nostro Paese: il suo contributo sarà prezioso per tutti noi. A lei il nostro abbraccio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: