CALCIO a 5 – Chaminade super, travolge anche l’Altamura

chaminade campobasso
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CALCIO a 5 Serie B

FUTSAL ALTAMURA – CHAMINADE CAMPOBASSO 3-6 (primo tempo 0-2)

FUTSAL ALTAMURA: Angelastri, Facendola, Santaliestra, Lorusso, Pereira, Fortuna, Maiullari, Silva, Catelani, Colonna, Caramella, Costa. All. Mascolo.

CHAMINADE CAMPOBASSO: Al Assuad, Ruscica, Pablo Gonzalez, De Nisco, Cavaliere, Caruso, Fr. Pizzuto, G. Iacovino, La Bella, Nardolillo, Fieramosca, S. Iacovino. All. P. Pizzuto.

ARBITRI: Grande (Rossano) e Masoumi Lari (Potenza). CRONOMETRISTA: Di Bello (Barletta).

RETI: 14’ e 15’ Pablo Gonzales (C), 21’ e 26’ Pereira (A), 25’ e 40’ Caruso (C), 33’ Nardolillo (C), 34’ La Bella (C), 38’ Facendola (A).

NOTE: ammoniti Maiullari e Costa (A); Caruso (C). Tiri liberi: Altamura 0/0; Chaminade 0/2.

ALTAMURA – La Chaminade Campobasso torna al successo, espugnando il difficile campo di Altamura. I rossoblù di coach Paolo Pizzuto hanno disputato un ottimo incontro. Una prestazione superlativa da parte del quintetto campobassano.

Primo tempo chiuso sul doppio vantaggio, grazie al micidiale uno-due dello spagnolo Pablo, abile a trovare la doppietta personale tra il 14’ e il 15’.

Il ritorno dei pugliesi si registra tra il 21’ e il 26’, quando Pereira emula lo spagnolo dei molisani, riuscendo a trovare l’uno-due che vale il momentaneo pareggio. In mezzo, il gol di Caruso (25’), il quale trova la doppietta personale per il gol che vale il 2-4.

L’Altamura cerca di raddrizzare il match, ma la Chaminade Campobasso non perdona e, prima Nardolillo, poi La Bella, fissano il punteggio sul 3-6 finale.

Un successo importante per la Chaminade, sia per il morale sia per la classifica, in vista del match casalingo contro la vice-capolista Atletico Cassano, gara che anticiperà la sosta di campionato.

La classifica: Tombesi 34; Atletico Cassano 29; Chaminade Campobasso e Sagittario Pratola 25; Futsal Canosa e Manfredonia 21; Cln Cus Molise e Giovinazzo 20; Futsal Capurso 14; Futsal Altamura e Futsal Ruvo 13; Real Dem 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: