CRONACA – Scopre di essere intestatario di veicoli mai posseduti, in dieci denunciati per truffa aggravata

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CASTEL SAN VINCENZO – Dopo l’arrivo di alcune cartelle esattoriale di Equitalia, scopre di essere intestatario, da alcuni anni, di veicoli mai acquistati o posseduti.

È successo ad un cittadino di un paese dell’Alto Volturno, il quale si è rivolto ai Carabinieri di Castel San Vincenzo dopo aver ricevuto le cartelle esattoriali relative a mancati pagamenti di infrazioni al codice della strada e a pedaggi autostradali.

Le indagini condotte dai militari, anche grazie alle banche dati delle Forze di Polizia e la materiale acquisizione della documentazione relativa ai vari passaggi di proprietà e delle polizze assicurative rca, hanno portato alla luce un utilizzo fraudolento di alcuni documenti personali dell’ignaro cittadino.

Probabilmente i documenti della vittima sono stati carpiti durante alcuni acquisti presso un centro commerciale campano e, successivamente, sono stati utilizzati per l’acquisto di veicoli e per la stipula dei relativi contratti assicurativi.

La truffa, messa in atto anche con la complicità di assicuratori e titolari di agenzie di pratiche auto operanti in Campania, ha portato alla denuncia alla competente Autorità Giudiziaria di dieci persone che dovranno rispondere di truffa aggravata e falsità ideologica. In corso ulteriori indagini per accertare la complicità di altre persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: