EVENTO – Esposizione canina ai Melograni, buona la prima

esposizione canina melograni
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

ROCCARAVINDOLA – Si è svolta ieri la prima esposizione canina organizzata dalla A.S.D. Pastore tedesco.

Negli spazi del centro commerciale i Melograni, è andato in scena ieri il concorso riservato agli amici a quattro zampe. La passerella ha visto protagonisti circa 100 cani di razza e meticci che si sono dati battaglia anche sui social network.

Tenuta, fisico, portamento e educazione sono state queste le principali doti richieste per competere alla prima esposizione canina dell’A.S.D. pastore tedesco. L’associazione cinofila di Monteroduni è stata promotrice nella giornata di ieri di un concorso che ha visto come protagonisti i cani più belli provenienti dal Molise e dalle regioni limitrofe.

Nella zona sottostante il centro commerciale i Melograni, main sponsor dell’evento, si è svolta la singolare passerella degli amici a quattro zampe. Circa 100 partecipanti hanno sfilato nel percorso allestito per l’occorrenza, sotto la rigida visione dei giudici. Accompagnati dai propri padroni, i piccoli compagni si sono sfidati a colpi di portamento, educazione e miglior pelo nel circuito riservato ai concorrenti.

Un evento riuscito che ha coinvolto le razze più variegate e dato spazio anche ai meticci. Anche su Facebook si è svolta la sfida a colpi di mi piace. Sono stati premiati infatti, ieri, sia i vincitori del concorso social sia coloro che erano presenti nei locali a Roccaravindola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: