EVENTO – Pacific Quarter Vienna in concerto a Campobasso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Nuovo evento nell’ambito della 49° stagione di concerti organizzata dall’Associazione Amici della Musica Walter De Angelis, in collaborazione con Fondazione Molise Cultura.

Sabato 3 febbraio, alle ore 18.30, presso l’Auditorium Ex-Gil di Campobasso si esibiranno i Pacific Quartet Vienna, la formazione multiculturale che sta raccogliendo enormi consensi in Europa e in Asia. I suoi componenti, provengono da ogni angolo del mondo, dalla Svizzera, dal Taiwan e dal Giappone: Yuta Takase al violino, Ching-Ting Huang alla viola, Sarah Weilenmann al violoncello e Eszter Major al violino.

Gli interessi artistici della formazione si stanno sviluppando anche attorno ai compositori della prima e seconda Scuola Viennese. Una particolare attenzione è posta dai membri del Pacific al rapporto fra i giovani ascoltatori e la musica da camera, attraverso concerti e incontri nelle scuole, nel corso dei quali vengono presentati musiche di compositori contemporanei, accostando così il “nuovo” all’ “antico”.

Nella scaletta musical di sabato il Quartetto op. 41 n.3 di Robert Schumman, 6 Bagatelle op. 9 di Anton Webern e Quartetto in Sol di Claude Debussy.

Il costo del biglietto è di 12 euro per quello intero e di 6 euro per quello ridotto (fino a 25 anni).

Per info www.amicidellamusicacb.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: