
CAMPOBASSO – Arriva un pareggio per la squadra Pulcini del Circolo La Nebbia Cus Molise che conquista un punto nella terza partita di campionato contro la Primavera.
Al Palaunimol è andata in scena una patita equilibrata che ha visto le due formazioni giocare a testa alta ed esprimere un buon gioco. Nei tre tempi previsti dal regolamento, le due squadre hanno creato diverse occasioni da rete e i due portieri sono stati impegnati a più riprese rispondendo spesso presente. E’ stato un match agonisticamente valido nel quale sia il Circolo La Nebbia Cus Molise che la Primavera hanno giocato al massimo delle possibilità.
A conti fatti, e alla luce delle occasioni, il pareggio è sembrato il risultato più giusto. Al di là di quello che è stato il risultato finale, il confronto tra le due realtà del capoluogo, ha evidenziato la crescita generale del movimento giovanile sul quale entrambi i club puntano. I due allenatori hanno lasciato spazio a tutti gli effettivi a disposizione consentendo ai giovani calciatori di mettere minuti nelle gambe e soprattutto di accumulare esperienza in prospettiva futura puntando ovviamente prima di tutto sul rispetto delle regole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













