CENTRODESTRA – Iorio “Uniti, vittoria oltre la “rabbia”

Michele-Iorio
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Unità nel centrodestra  per Iorio è lo strumento per arrivare alla vittoria  per creare un governo solido e credile.

“Il nostro obiettivo è quello di restituire alla nostra Italia e, soprattutto, al nostro Molise – osserva Iorio –  il ruolo da protagonista. Un risultato che solo con un gioco di squadra compatto è possibile ottenere. In un periodo storico in cui le preoccupazioni della vita quotidiana e l’incertezza del domani spingono verso il populismo, l’unica soluzione  è quella di mettere serietà, competenza e coerenza al servizio della nostra terra e dei nostri cittadini. Sono certo che quella che oggi si preannuncia essere la vittoria del centrodestra porterà con sé il ritorno della Politica pronta a svolgere il ruolo fondamentale che le appartiene parlando alla testa della popolazione, mettendosi a lavoro per realizzare ogni punto del nostro programma e permettere ai nostri giovani di guardare al futuro non più con speranza, ma con certezza.

Famiglia, lavoro, scuola, immigrazione, sanità e, qui in Molise, infrastrutture, sono il centro nevralgico della società su cui dover intervenire con punti fermi. In bocca al lupo ai nostri candidati che faranno la differenza sul territorio dimostrando a tutti i molisani che è possibile vedere il futuro oltre la rabbia. Con responsabilità e impegno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: