ORDINE DEGLI ARCHITETTI – Accolto il ricorso dal Consiglio Nazionale, Franco Valente riammesso all’Albo

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Con decisione immediatamente esecutiva il Consiglio Nazionale degli Architetti ha accolto il ricorso dell’arch. Franco Valente contro la decisione dell’Ordine degli Architetti di Isernia e ha stabilito l’immediata esecuzione della decisione.

L’architetto fu radiato dall’Albo lo scorso luglio, con l’accusa di molteplici condanne penali a suo carico, e fin da subito dichiarò che avrebbe fatto ricorso. La vicenda diventò di risonanza nazionale, mobilitando migliaia di persone in sostegno di Franco Valente, famoso per i suoi molteplici studi sul Molise e per la sua attività di professionista impegnato nel restauro di importanti monumenti.

“Sono stati mesi terribili per me e per la mia famiglia. – ha dichiarato l’architetto Valente – Essere cancellati senza possibilità di replica e senza alcun motivo dall’Ordine degli Architetti ha significato mortificare la mia persona e offendere l’intera categoria degli Architetti per la quale ho speso i migliori anni della mia vita. Devo ringraziare in questo complicato percorso gli avvocati Claudio Neri e Mario Valente. Il primo che mi ha sostenuto magistralmente nella fase delicata del ricorso presso il Consiglio Nazionale degli Architetti e il secondo che ha dovuto sostenere la fase drammatica del giudizio dell’Ordine di Isernia quando sistematicamente venivano fatte emergere le assurde pretese del Presidente Dituri e dei componenti del Consiglio. L’imponente mole della documentazione giuridica raccolta dagli avvocati Neri e Valente ha portato ad una significativa vittoria che avrà conseguenze in campo nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: