VENAFRO – “Ora Basta”, il movimento contro l’inquinamento dal Prefetto per consegnare le tessere elettorali

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

INQUINAMENTO – Saranno ricevuti dal prefetto di Isernia, Fernando Guida, i membri di “Ora Basta” per consegnare le fotocopie delle tessere elettorali.

Il 14 gennaio i venafrani sono scesi di nuovo in piazza per consegnare le fotocopie delle proprie tessere elettorali, un gesto simbolico di sfiducia verso una classe politica che continua a restare in silenzio rispetto alla questione inquinamento. In quell’occasione, l’organizzatore Raffaele Siano spiegò che le fotocopie sarebbero state consegnate al prefetto di Isernia, Fernando Guida, l’unico che secondo il movimento si sta battendo concretamente per il territorio.

Martedì 6 febbraio, alle ore 17, le 250 tessere raccolte verranno ufficialmente consegnate al Prefetto. Ad annunciarlo sul gruppo facebook “Ora Basta” è proprio Siano, “questo gesto simbolico – scrive – sta a testimoniare la nostra riconoscenza e solidarieta’ alla persona che in assoluto ha mostrato impegno e attenzione alle problematiche ambientali del nostro territorio”.

“Personalmente – conclude Siano – ringrazio tutti quelli che hanno voluto partecipare a questa simbolica protesta a tutti i 250 valorosi va il mio grazie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: