BASKET – Il Globo Isernia, Umberto Anzini nuovo General Manager

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

ISERNIA – È Umberto Anzini il nuovo General Manager de Il Globo Isernia, la squadra del capoluogo pentro che milita nel campionato di serie B.

La squadra, formata da un gruppo di giocatori tra i più giovani del campionato, attualmente occupa l’ultimo posto in classifica con soli 4 punti. Una posizione non veritiera e che non esprime appieno le capacità e la grinta dello staff tecnico e dei ragazzi che ogni settimana scendono in campo. Spesso infatti gli isernini hanno sfiorato la vittoria contro quelle squadre che occupano i piani più alti della classifica.

La società quindi ha rinnovato la fiducia a tutto lo staff e, per dare una scossa all’ambiente, i dirigenti isernini hanno deciso di avvalersi della competenza e della passione di Umberto Anzini, coach campobassano da anni nel mondo del basket, il quale sarà il nuovo General Manager. L’esperienza di Anzini non sarà altro che un valore aggiunto alla squadra, garantendo maggiormente la presenza della società al fianco di giocatori e staff tecnico.

Intanto, i ragazzi di Canzano si preparano per la sfida di domenica sul parquet di Patti. Una gara che non possono assolutamente perdere per riuscire a portare a casa due punti fondamentali che potrebbero segnare la svolta della stagione.

Il Globo comunque continua ad essere sul mercato e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti cambiamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: