SCUOLE SICURE – Bando per nuovo edificio scolastico a Mascione

scuola mascione
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – È stato pubblicato oggi il bando per la realizzazione della nuova scuola di Mascione che prevede l’abbattimento del vecchio plesso e la costruzione del nuovo edificio.

Il bando per la costruzione della nuova scuola di Mascione  rientra in quel piano di riadeguamento e e di nuove edifici scolastici previsto in città al fine di rinnovare il patrimonio edilizio scolastico a seguito delle chiusure dei plessi ritenuti pericolosi.

“Da mesi lavoriamo incessantemente per dare risposte concrete alla cittadinanza –  ha detto il sindaco Battista –  Abbiamo chiuso 18 scuole e ci siamo adoperati per avere una mappa che descriva in modo chiaro e preciso lo stato di salute degli istituti della città. È un lavoro che richiede risorse economiche e tante energie, ma ci siamo assunti delle responsabilità e con lo stesso senso di responsabilità le stiamo portando avanti. Il bando pubblicato oggi è la prova tangibile di quanto la sicurezza dei nostri ragazzi sia in testa alla lista delle priorità di questo Comune e di come l’amministrazione consideri le scuole luoghi di formazione ma anche importanti presidi sociali dei quartieri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: