CRONACA – Tenta il suicidio, salvato dai Carabinieri

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

MIRABELLO SANNITICO – Tenta il suicidio provando a impiccarsi, determinato l’intervento dei Carabinieri che gli salvano la vita.

Ad allertare i militari della Stazione di Mirabello Sannitico è stata la moglie di un cittadino del luogo che, in grande stato di agitazione, ha richiesto l’aiuto degli operatori dopo aver trovato il corpo del marito ai piedi di un albero vicino la propria casa, in una contrada di quel Comune.

L’uomo, privo di conoscenza, aveva provato ad impiccarsi mediante una fune assicurata ad un ramo dell’albero, immediatamente tranciata dalla moglie arrivata sul posto. I militari, giunti pochi minuti dopo, hanno subito praticato le manovre di primo soccorso che hanno consentito di ripristinare la respirazione e il battito cardiaco.

L’uomo è stato poi affidato al personale medico giunto sul luogo che lo ha trasportato al Cardarelli di Campobasso, al momento si trova fuori pericolo. Le motivazioni del terribile gesto sarebbero riconducibili allo stato emotivo gravemente alterato in cui versava.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: