SESTO CAMPANO – Nasconde eroina nelle scarpe, fermato pusher isernino

Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors
Black&berries Venafro
Pubblicità Molise Network

CRONACA – Ha provato a nascondere alcune dosi di eroina nelle scarpe ma è stato scoperto dai Carabinieri un giovane pusher isernino.

Nel corso di una serie di controlli nelle zone di confine tra la provincia di Isernia e quella di Caserta, è stato fermato nei pressi di Sesto Campano un giovane alla guida della propria auto. Visto l’atteggiamento sospetto del ragazzo, i Carabinieri hanno eseguito alcuni controlli attraverso la Banca Dati delle Forze di Polizia, scoprendo così che il giovane aveva già precedenti.

I militari hanno approfondito i controlli all’interno dell’autovettura e hanno condotto il ragazzo in caserma dove hanno scoperto che occultava in una scarpa numerosi involucri contenenti dosi di eroina.

La droga è stata sottoposta a sequestro mentre per il giovane pusher è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono tutt’ora in corso ulteriori indagini per accertare il canale di rifornimento dell’eroina e a chi fossero destinate le dosi rinvenute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: