CAMPOBASSO – La offende e la spintona in pubblico, denunciato ex fidanzato geloso

violenza donne
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CRONACA – Denunciato un 26enne di Campobasso che, probabilmente in preda ad un attacco di gelosia, ha aggredito l’ex fidanzata.

La ragazza, un 35enne del luogo, è stata fermata dal giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, in via Montegrappa. Il ragazzo ha iniziato ad aggredirla, prima verbalmente urlando offese, poi ha iniziato a tirarle i capelli spintonandola verso una macchina in sosta e danneggiandole il telefono cellulare lanciandolo a terra. Le urla spaventate di lei hanno attirato un carabiniere libero dal servizio, il quale ha fatto calmare il giovane permettendo alla donna di allontanarsi.

Un secondo episodio si è verificato poco dopo, mentre la ragazza si trovava presso un vicino bancomat, l’uomo è l’ha avvicinata di nuovo e con uno stratagemma è riuscito ad allontanarsi alla guida dell’auto di lei per poi riconsegnargliela poco dopo con una strana manovra che ha spaventato la donna.

L’ uomo in serata si è presentato spontaneamente in caserma ed è stato denunciato per violenza privata e danneggiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: