POLITICA – La Romagnuolo in visita alle cooperative sociali

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Nel suo tour per il Molise Aida Romagnuolo candidata alle Politiche con la lista “Noi con Salvini” non mancherà di visitare quelle comunità di professionisti che assistono il prossimo più debole e malato.

Intanto non manca di sottolineare il suo apprezzamento verso tali operatori.

“Sarà mio preciso dovere – dichiara la Romagnuolo – recarmi a salutare e soprattutto ringraziare, i componenti delle cooperative “Tre Fiammelle” e “Il Cigno” per la loro elevata professionalità e per le loro spiccate doti umane, elementi questi fondamentali che condizionano positivamente il rapporto tra pazienti e questi rappresentanti sanitari ed in particolare gli infermieri. D’altronde, è questo un servizio erogato per l’Asrem grazie ad una convenzione in corso, per sopperire alle numerose difficoltà che la struttura pubblica incontra sul territorio, per agevolare i pazienti e soprattutto i parenti degli ammalati che, ripeto, solo grazie a queste figure professionali riescono a raggiungere quegli obiettivi che i medici  indicano come i prelievi, analisi in genere, medicazioni, assistenza varia e comunque sempre a domicilio.

Sapere che per 365 giorni all’anno nel Basso Molise  ci sono circa 2000 utenti che con una certa regolarità vengono raggiunti da questi professionisti,  così come nel resto della Regione a Campobasso e a Isernia con altre strutture identiche alle cooperative Il Cigno e Tre Fiammelle per ricevere i loro servizi è questo, ripeto, motivo di grande soddisfazione per tutti gli ammalati e per tutti i molisani come me, considerata la loro spiccata cortesia.  Il mio, è una grazie da parte di  tantissimi ammalati, dei loro parenti e di chi giornalmente si rivolge a loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: