VENAFRO – ‘Ora basta’, consegnate le fotocopie delle schede elettorali in Prefettura

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

INQUINAMENTO – Ieri sera, una delegazione del comitato spontaneo ‘Ora basta’ si è recata dal Prefetto di Isernia Dott. Guida, per la consegna delle fotocopie delle tessere elettorali (numero esatto 253).

Un gesto simbolico di protesta, per schierarsi al fianco della popolazione della Valle del Volturno assediata e impaurita dal rischio inquinamento ambientale.

“Lo avevamo annunciato nel corso della manifestazione del 14 gennaio, – dicono i promotori del Comitato – questo gesto serve a dimostrare tutta la nostra vicinanza e solidarietà al Prefetto; l’unica persona al fianco della popolazione della Valle del Volturno. È stato un incontro molto costruttivo  – continua il Comitato – nel corso della quale abbiamo voluto rinnovare il nostro impegno nel tenere alta l’attenzione sulle problematiche ambientali del territorio”.

Un impegno che però ha registrato un calo di attenzione proprio sulla tematica: “Purtroppo – spiega Raffaele Siano, promotore di ‘Ora basta’- registriamo da parte dei cittadini un calo di attenzione sulla problematica forse per la paura di mostrarsi in questo periodo pre-elettorale. Infatti, abbiamo difficoltà anche nel trovare colaborazione per la raccolta firme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: