POLITICHE – Michele Iorio: “Il centrodestra deve chiarire le posizioni”

Iorio Isernia
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ISERNIA – È un Michele Iorio a 360 °, quello che ieri pomeriggio, nella sala conferenze del gruppo Cifolelli, ha incontrato i giornalisti.

Schivatore di colpi e oratore di lunga data in un incontro particolare che molti politici preferiscono evitare e che  invece l’immortale politico molisano ha accettato.  Il confronto è stato organizzato dall’associazione culturale ‘Libero Pensiero’. Domande riservate solo ai giornalisti, dei più svariati campi: dalla sanità alle infrastrutture, dall’area di crisi alla cultura e a sentir parlare lui il Molise dell’era Iorio era un fiore all’occhiello.

Non può mancare il paragone con Frattura, “fautore dell’impoverimento e della svendita del Molise” degli ultimi cinque anni. “Non si è mosso nulla- è il commento dell’ex presidente della regione – e vedo male il Molise. Dovevano essere fatti dei cambiamenti e non sono stati fatti. Abbiamo perso l’occasione dell’autostrada.”

Domande anche su Enzo Di Giacomo ma il candidato al Senato non si sbottona e devia parlando dello spostamento delle elezioni voluto da Frattura. E sul centro destra invita all’unità e cercare una soluzione che possa mettere tutti d’accordo.  “Dopo le elezioni politiche si faranno le valutazioni spiega Iorio -. Nessuna anticipazione su candidato presidente alla regione perché la posizione del centrodestra ora è questa. Non c’è da escludere nessuna ipotesi ma ci deve essere un programma. Un programma che il centrodestra deve presentare con chiarezza agli elettori. Non mi piace la confusione delle posizioni”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: