METEO – Variabile, verso il brutto tempo

meteo molise
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

MOLISE – Assisteremo ad un nuovo guasto meteo, per l’ingresso dell’ennesima perturbazione coadiuvata da ulteriori masse d’aria fredda. Il meteo peggiorerà nella seconda parte del giorno.

Infatti, al mattino avremo cielo sereno o poco nuvoloso sul Molise centrale e su quello orientale. In provincia di Isernia, graduale aumento della nuvolosità. Possibilità di foschie dense e/o banchi di nebbia nelle valli in particolare nella zona del Matese.  Estese gelate. Nel pomeriggio, nuvolosità diffusa sia in provincia di Isernia che sulle aree interne centrali della provincia di Campobasso, residue schiarite sui rilievi orientali e lungo la fascia costiera. Dalla sera prime precipitazioni ad iniziare dal settore più occidentale. Ventilazione debole al mattino, in rinforzo nelle or seguenti dai quadranti meridionali. Temperatura in rialzo.

Un cambiamento meteo si avrà poi a seguire proprio a metà settimana, per l’espansione dell’anticiclone che porterà una fase più mite con deciso rialzo termico. Lo scenario potrebbe poi peggiorare nel weekend, a cui seguire un ritorno di clima da pieno inverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: