ASREM- La Fiom e la Fillea Cgil chiedono la garanzia dei livelli occupazionali in vista dei nuovi appalti

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Manutenzione delle strutture edili e degli impianti tecnologici dell’Asrem, i sindacati di categoria della Cgil, FIOM e FILLEA, hanno fatto richiesta di incontro urgente presso la Prefettura ai due Prefetti di Campobasso e Isernia.

All’incontro sono chiamati il Presidente Frattura, il Direttore Generale ASREM, Dott. Sosto e il Direttore della Centrale Unica di Commitenza, Dott. Giocondo Vacca.

I sindacati rilevano per l’occasione anche che su analoga richiesta, inoltrata in data 29 dicembre 2017 non c’è stato alcun riscontro, nonostante si  tratti di questione importante per il futuro lavorativo di alcuni operatori specifici.

Nella nota il Sindacato fa presente di voler “discutere dell’effettiva efficacia della clausola di salvaguardia, contenuta nel Bando di Gara, come formale impegno a utilizzare prioritariamente i lavoratori impegnati ad oggi negli Appalti e per i differenti ruoli, presso le unità sanitarie regionali. Sono in discussione circa 70 milioni di danaro pubblico, per un affidamento che ha la durata di 7 anni e il futuro lavorativo degli addetti, che dovrebbe essere interesse prioritario anche di chi gestisce la Sanità Pubblica, sia a livello politico che amministrativo. Poiché il tempo stringe, dato che la scadenza della gara è imminente, CGIL, FIOM e FILLEA rinnovano la richiesta di incontro urgente, confidando nell’intervento attivo dei Prefetti delle due province”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: