CRONACA – Ruba cosmetici in un negozio, denunciato 30enne

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MONTERODUNI – Fermato dai Carabinieri della Stazione di Monteroduni il ladro 30enne accusato di furto in un negozio nei pressi della SS 85.

Il giovane, di origine nordafricana e domiciliato in provincia di Napoli, ha rubato prodotti cosmetici dall’esercizio commerciale provando a nasconderli sotto il giubbotto. Il suo atteggiamento però ha insospettito un dipendente del negozio, il quale ha subito allertato i Carabinieri.

I militari, giunti sul posto, hanno bloccato l’autore del furto e l’hanno accompagnato in caserma per le formalità di rito. Nei confronti del 30enne è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia per il reato di furto aggravato, mentre la refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

Nelle ultime ore, proprio per prevenire e contrastare fenomeni di criminalità e di illegalità, sono stati istituiti numerosi posti di controllo lungo le arterie principali che collegano la provincia di Isernia con la limitrofa provincia di Caserta, nel corso dei quali i Carabinieri hanno sottoposto ad accertamenti ottanta veicoli in transito, identificato i rispettivi conducenti e passeggeri, e nei casi sospetti eseguito perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: