FRATTURA – Coalizione? E’ possibile anche un’alleanza programmatica con Patriciello. Spera in una sintesi con l’intero Pd

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – E’ un Governatore fiducioso che alcune situazioni possano capovolgersi per il bene del centrosinistra e del Pd.

Nella conferenza stampa di oggi Frattura dopo aver parlato di sanità si è soffermato anche su alcune spinose contrapposizioni  venutesi a creare in questi ultimi mesi in vista di Politiche e Regionali.

Sulle Regionali e su Rialzati Molise ora Orgoglio Molise al di là dell’appartenenza di Aldo Patriciello a Forza Italia e quindi del sostegno al cognato Mario Pietracupa candidato con il centrodestra alla Camera dei Deputati  per le Regionali confida possa ancora essere ritrovata una sintesi sul programma che verrà presentato ai molisani e da qui un’alleanza politica. Sull’unita del Pd e quindi sulla possibilità di uno schieramento che possa presentarsi ancora unito intorno al suo nome, invoca verifiche chiarimenti e confronti  su quanto è stato fatto nei 5 anni del suo governo regionale  e quindi un accordo su punti programmatici di unità politica che raccolga la solidarietà di tutti.

Ribadisce di accettare le Primarie scartate dalla parte di  Pd staccatasi dalla segreteria regionale perché brevi i tempi per effettuarle.

Sulla data delle elezioni conferma che entro il 22 febbraio dovrà firmare il decreto per l’indizione al 22 aprile, una data che al momento comunque non è certa al cento per cento e in questo senso non è stata confermata con la dovuta convinzione neppure dallo stesso Governatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: