POLITICA – M5s, Di Battista a Larino: “Il nostro avversario è l’astensionismo”

Di Battista Larino
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro

LARINO – “Piazza del Popolo” ha accolto Alessandro Di Battista, il parlamentare uscente del movimento Cinque Stelle che ha deciso di non ricandidarsi, ma comunque scende tra la gente per aiutare quello che resta il suo sodalizio politico, come una vera e propria star.

“L’avversario del Movimento 5 Stelle è l’astensionismo, -afferma Alessandro Di Battista- i sondaggi non li guardo proprio, non ci hanno mai preso negli ultimi anni. Guardo le piazze, il consenso, parlo con le persone e speriamo di convincerle a dare un’occasione all’unica forza politica che non è responsabile della distruzione di questo Paese”.

Arrivato in tarda mattinata in camper, nell’ambito del tour elettorale del Movimento 5 Stelle “Partecipa, scegli, cambia. Il futuro in programma”, Di Battista ha detto: “In questa campagna elettorale sono spariti i problemi dei cittadini, nessuno parla di disabili, malati, persone che si ammalano nella terra dei fuochi”. “Vedo tantissimo consenso verso il Movimento 5 stelle, ma non so se il Sud farà la differenza. La legge elettorale è stata fatta per penalizzare il Movimento 5 stelle. È una vergogna, bisogna sempre ricordarlo. E’ stata fatta per non far vincere nessuno, cioè tutti tranne il Movimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!