POLITICHE – Nunzio Luciano a Roma ha incontrato i molisani delle “Forche caudine”

nunzio luciano
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed

ROMA – Il Molise di Roma chiama i suoi candidati.

L’Associazione Forche caudine con Giampiero Castellotti, Francesco Caterina e Mauro Bonello, ha ribadito la necessità di rapporti più stretti tra Molise e Roma, attivando anche le numerose professionalità e competenze presenti nella Capitale a vantaggio della terra d’origine.

Pur mantenendo centrale la sua missione culturale e di promozione dell’identità sannita, l’associazione sta attivando un comitato che si occuperà proprio di impresa, con componenti di primo piano nel settore. Ieri quindi ha incontrato il candidato di Forza Italia per il Senato Nunzio Luciano

L’avvocato Luciano, apprezzando il ruolo svolto da Forche Caudine, ha illustrato sia la sua storia professionale sia il quadro politico e gli impegni futuri per la regione, in primis la banda larga, il rilancio della sanità, i sostegni all’impresa, la formazione. I presenti hanno convenuto sulla necessità di potenziare le infrastrutture soprattutto attraverso le nuove tecnologie.

L’associazione ha ribadito la propria disponibilità a rappresentare un presidio costante a Roma a disposizione delle istituzioni e, riportando istanze dei propri iscritti, ha denunciato l’eccessiva tassazione sulle seconde case che sta alimentando la disaffezione verso i paesi d’origine soprattutto da parte delle nuove generazioni: nell’entroterra i cartelli “vendesi” si moltiplicano anno dopo anno.

Il candidato al Senato ha assicurato una continuità nei rapporti con l’associazione e un’attenzione particolare alla folta comunità molisana di Roma di cui spesso – come presidente della Cassa forense – fa parte lui stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!