CRONACA – Furti, truffe e spaccio. Weekend di controlli nella provincia pentra

franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

ISERNIA – Controlli straordinari da parte dei Carabinieri in tutto il territorio pentro durante il fine settimana, al fine di contrastare ogni forma di criminalità e di illegalità.

Ad agire pattuglie dei Nuclei Operativo e Radiomobile e delle Stazioni territorialmente competenti delle Compagnie di Isernia, Venafro e Agnone, affiancate da personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Isernia e unità cinofile dell’Arma.

Nei punti nevralgici della provincia, in particolare lungo le arterie di collegamento con le limitrofe Campania, Lazio e Abruzzo, sono stati eseguiti accertamenti su 150 veicoli in transito, identificate 175 persone tra conducenti e passeggeri e, nei casi sospetti, sono stati eseguite perquisizioni per la ricerca di droga, armi e refurtiva. Dieci sono state le violazioni alle norme del Codice della strada, otto gli alcoltest eseguiti e tre i veicoli sequestrati in quanto privi di copertura assicurativa.

Nel mirino anche sei locali pubblici dove sono stati effettuati controlli in materia amministrativa e igienico-sanitaria. Inoltre, ulteriori controlli sono stati disposti nei confronti di 20 pregiudicati, attualmente sottoposti a misure cautelari o di prevenzione per spaccio di stupefacenti, furto, truffa, ricettazione ed altri reati contro la persona ed il patrimonio. Infine, un giovane di nazionalità nordafricana è stato segnalato alla Prefettura di Isernia poiché in possesso di un involucro contenente hashish per uso personale, sottoposto a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »