VENAFRO – Manifesti elettorali fissati con lo scotch, le liste dei candidati “cedono” al maltempo

5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

ELEZIONI – Non hanno resistito a pioggia e vento i manifesti elettorali affissi per le strade di Venafro che, stranamente, sono stati incollati con semplice scotch di carta.

Sono state tante le segnalazioni dei cittadini che hanno notato l’insolita modalità di affissione degli elenchi di liste e candidati alle prossime elezioni. A stupire i venafrani infatti è stato l’inconsueto uso dello scotch invece dell’apposita colla, un’idea curiosa che ha portato ad un pessimo risultato. Lo scotch ha ceduto inesorabilmente al maltempo facendo sì che gli avvisi elettorali si staccassero dalle bacheche.

Gli appositi spazi, già vuoti rispetto alle passate elezioni, così sono rimasti praticamente inutilizzati. In questo modo per i cittadini risulterà piuttosto difficile venire a conoscenza dei vari candidati in corsa per le politiche. Per fortuna, i più esperti del web potranno ancora informarsi tramite il sito del Ministero dell’Interno, dove sono state rese pubbliche tutte le liste dei candidati per ciascun partito e collegio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!