EMERGENZA – Grave situazione in Venezuela, il Comitato molisano chiede aiuto alla Regione

assassinati molisani venezuela
franchitti interiors
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – Il Comitato Molise Pro-Venezuela rivolge un appello a tutte le Istituzioni per sollecitare interventi umanitari.

È una situazione di emergenza quella in cui si trova il Venezuela a causa della grave crisi che lo ha colpito da tempo. La popolazione si trova in condizioni di disagio, colpita da violenza, fame, malattie, mancanza di farmaci e di generi di prima necessità.

Sono circa 2 milioni gli italiani che si trovano ora in Venezuela ad affrontare queste difficoltà, persone che attendono e sperano nell’arrivo di aiuti umanitari provenienti da Istituzioni Nazionali, Regionali e Comunali Italiane. Il Comitato fa sapere che circa 100mila provengono da Molise e Abruzzo, per questo rivolge un appello alle amministrazioni locali e al Consiglio Regionale, con l’auspicio che le stesse possano raccogliere l’appello umanitario delle Federazioni delle Associazioni Civili di Abruzzo e Molise del 28 agosto 2017 e intraprendere ogni iniziativa a tutela sia della popolazione venezuelana che dei nostri emigranti rientrati nei propri comuni di origine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

Colacem
franchitti interiors
error: Content is protected !!