ISERNIA – Caos al “Veneziale”, pazienti bloccati al Pronto Soccorso per mancanza di posti letto

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

SANITÀ – Situazione di caos all’ospedale Veneziale di Isernia, i pazienti restano bloccati al Pronto Soccorso per mancanza di posti letto nei reparti.

Purtroppo non è una novità, sono tanti i pazienti che si recano al reparto di medicina d’urgenza del nosocomio pentro e vi restano bloccati per giorni. Infatti, nonostante medici e infermieri facciano salti mortali per offrire a tutti le cure necessarie, la carenza di personale e la mancanza di posti nei vari reparti dell’ospedale manda in tilt il Pronto Soccorso.

Ed è proprio quello che sta accadendo ora, sono circa 30 le persone rimaste nel reparto d’emergenza in attesa di essere ricoverate. Alcuni di loro, ormai parcheggiati lì da giorni, sono costretti in barelle lungo i corridoi del Pronto Soccorso che, ovviamente, non può accogliere una quantità tale di pazienti.

Una situazione paradossale, soprattutto per un ospedale come il Veneziale che dovrebbe essere pronto perlomeno all’arrivo dei pazienti della provincia pentra. I malati e i loro familiari si ritrovano senza dignità, lasciati nei corridoi in attesa di una sistemazione adeguata, e la professionalità di quanti si impegnano nel proprio lavoro viene svilita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: