ISERNIA – Confronto pubblico tra i candidati alle politiche, Emilio Izzo annuncia la data

Emilio Izzo
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo

POLITICHE – Qualche giorno fa, Emilio Izzo tramite Facebook si era rivolto a tutti i candidati alle elezioni politiche del 4 marzo invitandoli ad un confronto pubblico per rispondere concretamente ai cittadini.

Finalmente sembra esserci una data, il Comitato per la difesa delle province di Isernia e Campobasso e per l’autonomia della Regione Molise annuncia che l’incontro-scontro si terrà giovedì 1 marzo, alle 17.30, presso la Sala Convegni della Provincia di Isernia. Il confronto ovviamente è aperto a tutti i candidati al Senato della Repubblica e alla Camera dei deputati e sarà moderato da Emilio Izzo.

“La necessità di un rapporto diretto e schietto – scrive Izzo – non assecondato a nessun centro politico o casta, viene da più parti richiesto anche in considerazione del fatto che, tante, troppe iniziative di questi giorni, hanno il marchio del ‘fatto in casa’ e quindi poco trasparenti o trasparenti ai soliti noti ed altrettanto poco credibili ai fini della reale situazione del paese e di quello che vorrà essere. Insomma, parlarsi addosso non piace ai cittadini i quali sono stanchi dell’ ‘IO, IO’, preferiscono uno scontro aperto dal quale far emergere possibili verità, ma segnate e marcate dal pubblico in sala”.

Sempre stando a quanto riferito da Emilio Izzo sul noto social network, al momento hanno confermato la loro partecipazione Vittorino Facciolla, Carlo Veneziale e il PVU (Partito Valore Umano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

franchitti interiors
Colacem
error: Content is protected !!